Site icon Tuberfan

Lo youtuber Tutubo attacca le femministe estreme

YouTube Fa Cagare femminismo

Il celebre vlogger colpisce ancora.

Simone Santoro (in arte YouTube Fa Cagare oppure Tutubo) è uno youtuber che spesso analizza numerosi aspetti controversi di diverse vicende sia per quanto riguarda  YouTube Italia che per quanto riguarda la società in generale.

Tra gli argomenti spesso toccati dalla webstar c’è la questione del femminismo che spesso sfocia in un modo talmente esagerato da ottenere l’effetto contrario, creando una gigantesca bolla piena di politically correct che offusca l’individualità ed aumenta ironicamente il pregiudizio.

Il 26 Gennaio 2016 uscì un video statunitense intitolato “36 domande che le donne hanno per gli uomini” del canale As/Is. Il video rispecchia il titolo, ma le domande fatte dalle donne sono talmente stereotipate da essere state accolte malissimo anche dal pubblico femminile.

Il video riassume perfettamente un pensiero diffuso che vede azioni e abitudini moralmente sbagliate che però vengono associati in maniera generalizzata agli uomini. Proprio per questo negli ultimi tempi Simone Santoro ha deciso di realizzare un video in cui risponde ad ognuna di queste domande.

Ogni risposta data da Simone nel video è stata fatta in maniera diretta e argomentata evidenziando ogni problema in un modo sintetico ma senza mai tralasciare qualcosa di essenziale. Molte risposte inoltre sono accompagnate da una reazione esagerata fatta per intrattenere lo spettatore senza che ciò incida sulla qualità della risposta.

Si può dire perfettamente che il video di Simone Santoro sia uno dei migliori che siano usciti nel suo canale, poiché ha come soggetto un argomento molto importante che è stato trattato nella maniera più dettagliata possibile attraverso anche una buona dose d’intrattenimento ben bilanciata con il resto. Tutto ciò rende questo video anche uno dei migliori che siano usciti su YouTube Italia negli ultimi mesi.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.