Site icon Tuberfan

Miglior microfono per youtuber nel 2019

miglior microfono streaming

Ecco i 5 migliori microfoni per Creator e Streamer.

Scopriamo subito quali sono i migliori microfoni sul mercato che potranno elevare la qualità dei tuoi video in questo 2019:

1. Blue Yeti

Il miglior microfono per la maggior parte delle persone.


Ci sono molte cose che mi piacciono del Blue Yeti. È facile da configurare e ha un prezzo relativamente basso accanto ad altri microfoni con questo livello di qualità audio e, naturalmente, sembra fantastico. Ma il suo tratto migliore per il livestreaming è la sua adattabilità. La tua distanza da un microfono e se stai parlando direttamente o meno, può avere un impatto enorme sulla qualità del suono e quindi del video, ma lo Yeti funziona bene anche in condizioni non ideali.

Una cosa con cui lo Yeti ha avuto problemi è stata la sua tendenza a captare i clic della tastiera e i tocchi della scrivania. I piccoli tamponi di gommapiuma sul lato inferiore della base hanno comunque contribuito a smorzarlo un po ‘. Puoi sicuramente pagare di più per ottenere una maggiore qualità audio, ma il Blue Yeti fa tutto ciò che è uno youtuber o semplicemente qualcuno che gioca con i propri amici ha bisogno che faccia.

2. AntLion ModMic

Il miglior microfono con attacco magnetico

Alcuni di voi là fuori potrebbero avere una scrivania che … beh, chiamiamola ingombra. Fare spazio a un microfono in piedi senza che si trovi in ​​una posizione scomoda potrebbe non essere possibile. Ecco dove i microfoni collegabili entrano nell’immagine e AntLion ModMic è il migliore che abbiamo usato. Si attacca al lato delle cuffie come un microfono incorporato per cuffie, ma la sua qualità audio è decisamente migliore. Il suo attacco magnetico lo rende anche incredibilmente facile da installare. I microfoni degli auricolari più piccoli come il ModMic non hanno una fedeltà audio molto chiara, ma in genere vengono collegati a un paio di cuffie.

Il suono delle cuffie ha la priorità sulla qualità del microfono, ma ModMic non ha questo problema. È stato progettato per essere un buon microfono e nient’altro. E, di conseguenza, è un microfono davvero buono. Ancora non suona come un microfono in piedi come il Blue Yeti, ma probabilmente suona meglio di qualsiasi altro microfono che potresti trovare collegato a un paio di cuffie.

3. Razer Seiren X

Compatto e portatile

Più piccolo del 50% rispetto al design originale del microfono Seiren e con la stessa qualità audio, Seiren X è stato progettato pensando alla portabilità. Sta sulla tua scrivania come una lattina di soda, tali sono le sue dimensioni senza pretese. L’ammortizzatore incorporato funziona bene per assorbire i picchi indesiderati dai calci della scrivania e simili, mentre un singolo pulsante di controllo del volume e il pulsante di disattivazione audio costituiscono gli unici controlli in modo che la Seiren X possa mantenere la sua estetica liscia.

Ci sono un paio di aspetti negativi minori, inevitabilmente. Come il Blue Yeti abbiamo scoperto che questo microfono percepisce una notevole quantità di rumore ambientale come il temuto clatter meccanico della tastiera. Non è tanto da impedirgli di essere un microfono in streaming fattibile, ma speravamo in una migliore cancellazione del rumore da parte di Razer dato il loro modello polare super-cardioide sbandierato. Tuttavia, la qualità di registrazione fondamentale è lì, così come la qualità della finitura.

4. Zalman ZM-Mic1

Buona qualità del suono ad un prezzo super economico


Lo ZM-Mic1 non ha una fedeltà top-of-the-line, ma siamo pronti a scommettere che è significativamente migliore di qualsiasi altra cosa tu stia usando ora con le tue cuffie da gioco. Questo microfono è così impressionante per il suo prezzo che ha richiesto attenzione in questa lista.

Per essere chiari, ci sono molti microfoni con una migliore qualità audio rispetto allo ZM-Mic1. Può essere piuttosto silenzioso ed è incline a percepire il rumore di fondo, ma nell’ambiente giusto e con l’impostazione del volume corretta, la qualità della voce effettiva è impressionante. Non c’è niente di statico da respirare o suoni “S” che potresti ottenere da un tipico microfono montato sulla cuffia. Non è neanche lontanamente vicino alla qualità dello studio, ma potresti usare questo microfono per un podcast e suonerebbe fuori posto solo se confrontato con un’opzione migliore. Non è un microfono eccezionale, ma è sorprendente considerando il costo.

5. Rode RodeLink Filmmaker Kit

Migliore qualità per un microfono wireless

RodeLink Filmmaker Kit è un kit wireless progettato per essere collegato a una fotocamera o un registratore digitale. La connessione wireless funziona da molto lontano a meno che tu non sia in un evento affollato come una fiera con tonnellate di altri dispositivi wireless nelle vicinanze.