Simone Santoro (Youtube fa Cagare) è uno youtuber italiano ormai odiato da molti.
La “carriera” su YouTube Italia di Simone Santoro (YFC) è iniziata molto male, nei suoi primi video infatti insultava pesantemente alcuni suoi colleghi con qualche chilo in più. Ma ora sta finendo nei peggiori dei modi con tutti i suoi iscritti e youtuber che gli danno contro stanchi dei suoi atteggiamenti irriverenti e fastidiosi
Già da qualche tempo avevamo fatto notare con un articolo che questo personaggio sta diventando altamente disturbante per la community italiana. Ora per fare qualche soldo ha iniziato a mettere bocca su qualsiasi cosa accada su YouTube e non solo dando la sua opinione risultando fuori luogo ed eccessivamente offensivo.
Offende e critica tutti in cerca di risposte e quindi nuovi follower per lui.
I suoi vecchi video erano ben fatti e con un “copione” scritto mentre quelli di ora risultano troppo istintivi e pieni di rabbia verso altri creator.
Sembra che ormai il pubblico non ne possa più di YouTube Fa Cagare, basta scorrere i commenti nei suoi video per capire cosa pensano di Simone Santoro.
Commenti negli ultimi video di Simone Santoro:
- Billi Foster: Tutubo è passato ormai dalla parte oscura di YouTube.
- Jolly: Sei caduto definitivamente.
- Kinganto: Santoro sei caduto veramente in basso… O fai finta di non capire o sei stupido…nel video di dose si vede chiaramente che è rivolto a lui.
- Mattia Muriglio: Schierarsi con i canali più forti perché questo canale lentamente sta andando a picco. Questo è diventato questo canale, dove non esiste più imparzialità ma è un semplice schierarsi dalla parte del più forte. Caso vuole subito dopo il video di Sapio sono uscite foto Photoshopate e video sul cambiamento con frasi motivazionali, ma no no nulla a che vedere con Sapio. Ma pensi veramente così scemi tutti i tuoi iscritti. Questo canale da tempo ormai non è più per nulla interessante.
- Guerriero Bianconero: Altro che imparziale, qui l’unico ipocrita sei tu.
- Dellimellow: Vergognoso.
- Vetez: Dare dell’ infame è un attacco alla persona ed in questo caso, inoltre, è del tutto gratuito ed immotivato. Chiunque se fosse accusato di essere un bugiardo davanti a tutti, mostrerebbe le prove di cui dispone . Like se vuoi che venga rimosso questo schifo di video.
- Il commentatore a caso: Ma sta zitto che sei il primo ad essere diventato “conosciuto” usufruendo della critica!
- ForzaNapoli 1927: Hai fatto la fine di Mr. Hide. Sei caduto in basso ormai.
Come si può vedere dai commenti la community è stanca di questo personaggio arrivato ormai alla frutta.
Ormai ha bisogno di cambiare atteggiamento verso i suoi iscritti e i suoi colleghi, andando avanti così diventerà uno di quei personaggi che criticava un tempo. Cringe Master.