Da un po’ di tempo il trapper Bello Figo e lo youtuber Social Boom erano in disputa dopo che il secondo aveva accusato il primo di pedofilia in uno dei suoi ultimi video senza alcuna base (trovate tutti i dettagli in questo articolo). Sabato 7 settembre, stando alle loro dichiarazioni, si è tenuta un’udienza in tribunale.
Il giorno dopo Bello Figo ha affermato di aver vinto la causa e la webstar ha confermato che ciò che dice il trapper sia vero. Oltre ad aver affermato ciò, Bello Figo ha anche dichiarato di voler incontrare Social Boom per dargli una lezione e quest’ultimo ha risposto pubblicamente:
“Bello Figo ha detto di voler venirmi a prendere dal vivo, così io gli lancio una sfida: vieni nel mio ufficio a Milano (se puoi permetterti i soldi della benzina dato che fa tanto il ricco sui social) ed incontriamoci se vuoi un confronto, perché io non scappo, anche perché io lavoro e non ho tempo di viaggiare a differenza tua che tr**bi sempre le tipe.”
Dopo questa risposta la nostra supposizione sembra essere sempre più probabile, ovvero che tutta questa disputa non sia altro che una montatura fatta per acchiappare visualizzazioni e che in realtà le due star dei social non si siano in realtà mai recate in tribunale.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.