Una cosa anche oltre le aspettative.
Durante la sua presentazione al recente Festival di Venezia, il documentario “Chiara Ferragni – Unposted“ non ha ricevuto delle critiche molto positive, anzi, è stato definito superficiale e persino falso in determinati punti.
Tuttavia le critiche non hanno alzato i pregiudizi nel pubblico generale o forse hanno aumentato la curiosità, perché il documentario sull’influencer italiana più famosa di sempre ha esordito al primo posto nella classifica del box office!
La pellicola nel primo giorno ha incassato poco più di mezzo milione di euro, il che rende ciò il miglior debutto per un film italiano del 2019, il miglior debutto di sempre per un film evento (ricordiamo infatti che rimarrà in sala solo oggi e domani) ed il dodicesimo miglior debutto del 2019 in generale!
La partenza del documentario quindi è stata estremamente alta. Riuscirà a mantenere la stessa tenuta anche oggi, dato che esce anche “C’Era Una Volta ad Hollywood“ di Quentin Tarantino? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
Update: La risposta all’ultima domanda è arrivata. Chiara Ferragni a quanto pare non è riuscita a sconfiggere Quentin Tarantino al botteghino.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.