Site icon Tuberfan

Gallagher risponde alle accuse di aggressione e razzismo

Gallagher Rondo Sosa

Negli ultimi giorni il rapper Gallagher è stato preso di mira da Rondo Sosa, il quale ha registrato un video in cui un bambino di colore accusa Gallagher di averlo insultato e di averlo picchiato, ma da quasi tutto il web è stato etichettato come falso (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

Dopo che è trapelato online un video in cui un amico di Gallagher  (non si vede il volto) si arrabbia durante una telefonata con uno dei complici di Rondo Rosa, il quale lo sfida ad un combattimento corpo a corpo per poi zittirsi non appena l’amico di Gallagher accetta, il celebre rapper ha di nuovo commentato la faccenda in maniera più dettagliata:

“Da poco sono uscito dalla galera. Avete provato a mettere i bastoni tra le ruote ad un pischello che è appena uscito dalla detenzione… e siete peggio delle guardie. Questo vuol dire solamente una cosa: che avete paura. Quest’anno faccio parlare la musica e non mi faccio più in***re da voi bambini. Siete solo degli infami se mi volete dentro.”

Gallagher quindi dice che della gente cerca di buttare fango su di lui solamente perché invidiosi del suo successo. Viste le circostanze create è una cosa decisamente plausibile, non trovate?