Lui è sicuro, gli altri no.

Nelle sue ultime video-storie di Instagram il trapper Bello Figo ha filmato lui intento a scartare una scatola inviata da Gucci. Da quella scatola sono usciti fuori degli occhiali da sole ed una busta contenente 5.000 euro.

Per quanto Bello Figo dichiari di essere stupito, nessuno crede a questa cosa per il semplice motivo che la nota marca aveva denunciato il trapper anni fa perché lui aveva scelto come precedente soprannome “Guccy Boy” ed essa non voleva essere associata a lui costringendolo a cambiare nome in “Bello Figo”.

Il tutto è quindi una probabile presa in giro di Bello Figo, la quale però non è riuscita molto bene nemmeno nella messa in scena: prima di tutto Gucci non manda soldi senza contratto e senza avvisare come il trapper ha cercato di far credere nelle video-storie.

La smentita indiretta e definitiva però è arrivata quando Bello Figo ha letto la presunta lettera mandata da Gucci:

Grazie a Bello Figo, il miglior flexer di sempre. Ecco a te la nuova sorpresa e in più 5.000 euro per andare a flexare a Rimini.”

Se Gucci vuole trovare degli accordi da realizzare con le webstar, sapendo anche che le proprie parole possono essere rese pubbliche, di certo non si esprimerebbe in questa maniera. E voi invece? Cosa ne pensate?

Condividi.

Lascia un commento