Il successo è sempre più incredibile!

Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S“, il lungometraggio con protagonisti  Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì), ha battuto il record diventando il film con degli youtuber di maggior successo al botteghino e continua a stare tranquillamente nelle sale cinematografiche.

Se la seconda settimana, pur lasciando il primo posto a”1917“, il film ha continuato a stare prepotentemente al secondo posto, durante questa terza settimana di programmazione è sceso per fare spazio alla commedia italiana “Odio L’Estate” ed altri film, tra cui molti di questi spinti per la corsa agli oscar.

Tuttavia, nonostante la presenza massiccia di titoli acchiappa pubblico, il film con protagonisti le webstar non è andato via dalla classifica ed anzi, ha raggiunto un importante traguardo: la commedia fantascientifica ha infatti incassato 9 milioni e 216.420 euro!

Questo risultato è eccezionale se si pensa che in tutto il 2019, affinché un film italiano uscito quell’anno potesse arrivare a tale cifra, gli esercenti hanno dovuto aspettare il mese di Dicembre quando finalmente “Il Primo Natale” con Ficarra e Picone e “Pinocchio” di Matteo Garrone sono stati gli unici ad arrivare a tale risultato.

Ovviamente il primato nel 2020 lo ha subito battuto Checco Zalone con il suo “Tolo Tolo“, però si pensava che si sarebbe dovuto aspettare parecchio prima che un’altra pellicola nostrana arrivasse al traguardo dei 9 milioni… ed invece Luigi Catania e Sofia Scalia ce l’hanno fatta! La loro corsa si ferma qui o ci aspettano sorprese anche la quarta settimana?

Condividi.

Lascia un commento