La celebre influencer è lanciatissima in questo.

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa di Italia ed una delle più famose in tutto il mondo, ha pubblicato su Instagram una foto in cui si vede una collana dove ci sono posti per le foto in cui compongono tutti i membri della sua famiglia… tra cui una senza foto ed indicata da lei come il posto per il nuovo bambino futuro.

Chiara Ferragni ha quindi affermato di essere incinta? Il marito Federico Renzo Lucia (in arte Fedez) ha risposto a questa cosa con una video-storia su Instagram attraverso queste parole:

“Ho appreso adesso su Twitter, perché non lo sapevo nemmeno, che mia moglie si è fatta fare una collana con dentro piccoli ritratti di tutti i componenti della famiglia, tra cui un future children, cioè un futuro bambino. Lei non è incinta, penso che si sia portata avanti. Non so neanche io perché lo faccia. La seconda ipotesi è che probabilmente deve dirmi qualcosa. Spero che non me l’abbia voluto dire così, anche se farebbe molto ridere ma non credo.”

Quindi o Chiara Ferragni ha semplicemente fatto sognare i suoi follower, oppure lei è incinta e deve comunicarlo al celebre rapper. Non ci resta che attendere per sapere una smentita o una conferma.

Condividi.

Lascia un commento