Lo youtuber ha specificato quando arriverà il nuovo video.

I video di Marco Merrino (in arte Croix89), comico avente un canale YouTube da oltre mezzo milione di iscritti, sono il più delle volte molto apprezzati dal pubblico, ma c’è un appuntamento fisso che tutti aspettano con ansia ogni anno: il Marco Merreact. Si tratta di un video realizzato con una grande tecnica di montaggio ed un’estrema cura per i dettagli avente come soggetto un particolare argomento casuale da trattare con estrema ironia. L’originalità delle gag ha sempre colpito molto gli spettatori (l’ultimo affronta un tema tanto delicato attraverso un black humour delizioso), tanto che ogni episodio ha superato il milione e mezzo di spettatori.

Marco Merrino, essendo estremamente maniacale nei dettagli delle sue gag (ha dichiarato infatti che spesso ci vuole un giorno per realizzare un secondo di video), non ha mai una data fissata fin dall’inizio e varia a seconda di quello che ci vuole per realizzare l’opera. Finalmente la preparazione è quasi terminata e sembrava che la data di uscita del video fosse fissata al 6 Febbraio di quest’anno. In realtà la webstar si è resa conto di aver fatto un errore e si è successivamente corretta rilasciando una dichiarazione aggiungendo un pizzico d’ironia attraverso una storia di Instagram. Queste sono state le sue parole:

“Ciao amici, volevo scusarmi con voi perché dall’ultimo mio post sembra abbastanza palese che io abbia comunicato la data del prossimo Merreact, ovvero il 6 Febbraio. Tuttavia durante il montaggio di quel video non ero al massimo della forma mentale, perciò quello che volevo comunicare in realtà era che il Merreact numero 6 sarebbe uscito a Febbraio. Lo so, sembra una super scusa anche perché solo un vero imbecille potrebbe intendere quello se mostra il 6 seguito da Febbraio, ma vi posso assicurare che imbecille a volte lo sono. Detto questo girerò prima qouincuilini e poi Merreact, nuovo Marco qualcosino in arrivo anche, va beh.”

Sembra quindi che Marco Merrino sia intenzionato a girare un altro video per poi dare spazio al Merreact che dovrebbe arrivare comunque a Febbraio, a meno che non stesse ironizzando sul suo errore per rilasciare direttamente il Merreact. In ogni caso, a prescindere che venga rispettata la tabella di marcia o meno, siamo tutti in attesa di vedere cosa si sia inventato stavolta.

Condividi.

Lascia un commento