Altri guai per il trapper Paolo Caputo.

“Vestito nudo” è il nuovo singolo del figlio di Satana, per la produzione di Low Kidd e direzione video di Fabio Abecassis e Federico Del Bianco, che aveva già diretto la hit “La Danza Dell’Ambulanza”. La produzione è un po’ diversa dal solito così come il testo. Low Kidd sceglie una via più cruda e scarna di Big Fish, dalle atmosfere alla Tim Burton de “La danza dell’ambulanza” per arrivare alle periferie, agli spigoli, ai parchi giochi pieni di ruggine, alle piscine vuote e alla cassa dritta.

l cantante è stato querelato dal sindaco di Pantigliate Claudio Veneziano proprio perché si sarebbero introdotto all’interno delle strutture dell’Acquapark abbandonato della cittadina alle porte di Milano per girare le scene del suo ultimo video.

Video:

Ecco cosa ha scritto il sindaco di Pantigliate sul verbale:

“In data 17 luglio per tramite di un collaboratore, ricevo sulla mia utenza mobile un video, girato proprio all’interno dell’ex parco acquatico, come facilmente intuibile, senza che ci sia stata fatta alcuna comunicazione o richiesta di permesso, ciò pertanto a nostra insaputa e mediante una evidente violazione di domicilio”.

L’area, infatti, versa in un totale stato di abbandono dal 2014, da quando è fallita la società che aveva preso in gestione il parco acquatico. E non sono servite a nulla i tentativi di rilancio da parte del comune che era tornato in possesso dell’area.

Atra precisazione del primo cittadino:

“Nello specifico il video in questione ha per protagonista il giovane cantante che, seminudo, nella circostanza accompagnato da un numero indefinito di persone che lo “riprendevano” nelle performances, si muove liberamente all’interno della struttura, salire in piedi sui dismessi scivoli, nella zona della decrepita palestra e mettendone volontariamente in evidenza il totale degrado in cui versa la struttura”.


 

Condividi.

Lascia un commento