In questa top 5 troviamo i film migliori degli youtuber italiani

5. Sofia Viscardi – Succede

Ad aprile è uscito Succede, un film per adolescenti tratto dall’omonimo romanzo di Sofia Viscardi, una youtuber tra le più famose che dai tempi della sua prima popolarità ha nel frattempo fatto molte cose in altri settori. Succede ha incassato 443mila euro.

4. The Pills -Sempre meglio che lavorare

Gli attori romani The Pills, diventati molto famosi nella fascia di età 20-30 per i loro video in bianco e nero, ambientati principalmente in cucina hanno partecipato al film Sempre meglio che lavorare prodotto da Pietro Valsecchi e distribuito da Medusa: incassò 517mila euro quando uscì, nel gennaio del 2016.

3. Jackal – Addio fottuti musi verdi

Un gruppo di attori e comici napoletani molto popolare su Facebook, dove hanno oltre 1,8 milioni di mi piace. Il film dei Jackal non era una normale commedia ma una specie di film comico di fantascienza, che fin dal trailer prometteva un inaspettato utilizzo degli effetti speciali. Il film ha incassato 698mila euro.

2. Favij, Clapis e Zoda – Game Therapy

Il film parlava di due ragazzi che entrano in un videogioco con la partecipazione di Leonardo De Carli e fu distribuito da Lucky Red incassando 1,3 milioni di eurola seconda cifra più alta di questa raccolta.Nonostante le recensioni negative è comunque un ottimo film, consigliato.

1. Fabio Rovazzi – Il vegetale

Rovazzi è probabilmente il più trasversalmente noto (basti vedere il video del suo ultimo singolo) ,infatti Il vegetale è stata una produzione che si è avvicinata molto di più a quella di una tradizionale commedia italiana: il co-protagonista era Luca Zingaretti, tra i più noti attori di televisione italiani. Il film ha incassato 3,4 milioni di euro, cioè più di tutti gli altri film presi in considerazione in questa lista, ed è anche il più divertente.

 


 

Condividi.

Lascia un commento