Oggi abbiamo intervistato la youtuber Simona Hrdo. Per visitare il suo canale potete cliccare qui; se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

-Mi chiamo Simona Accardo, ho 17 anni, sono di Napoli e sono una studentessa.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

-Direi proprio di sì. Insomma, avevo sempre avuto questo sogno ma non riuscivo ad avere il coraggio di aprire il canale per paura di cosa avessero pensato gli altri, mentre adesso sono cambiata molto caratterialmente e anche la mia vita di conseguenza.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

-Mi piacerebbe andare anche oltre in realtà, siccome è il canto la mia vera passione, ma si.. Facciamo un passo alla volta .

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

-Sicuramente il mio primo video è uno dei più simpatici, ma la cover di “Love on the brain” è stata la più divertente da registrare, perché ero con mia cugina che puntualmente dietro la videocamera faceva facce buffe mentre parlavo ed era difficile trattenere le risate!

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

-Beh, non si può parlare di migliore o peggiore perché si tratta di un parere oggettivo, ma devo dire che adoro tantissimo Awed (i suoi video mi fanno davvero divertire), mentre, se proprio dovessi scegliere una YouTuber che non mi piace, direi Lilly Meraviglie, per il semplice fatto che i suoi contenuti non mi attirano granché.

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

-Anch’io sono alle prime armi più o meno, ma posso assicurare a tutti coloro che hanno questa passione che l’impegno, la sincerità e la costanza verranno sempre ripagati. Perciò mostratevi per ciò che siete e in bocca al lupo a tutti!

Che progetti hai per il futuro?

-Insomma, ho una testa piena di nuovi progetti in mente, ma per prima cosa farò collaborazioni con altri cantanti e tenterò di scrivere una canzone tutta mia da poter condividere sul mio canale! Mi piacerebbe tantissimo.

Grazie mille per l’intervista e un saluto a Simona Hrdo!

Condividi.

Lascia un commento