Un improponibile protesta o un’altra provata pubblicitaria?

Ricordate la canzone di Bello Figo e Manny Fresh che hanno dedicato al Burger King e che è diventata brevemente uno dei lavori musicali più apprezzati su YouTube Italia per quanto riguarda la categoria “so bad it’s so good” (trovate tutti i dettagli in questo articolo)?

Se quel capolavoro del trash che era quel singolo vi è tornato in mente, sappiate che uno dei due creatori di esso abbia fatto una protesta un po’ strana: Bello Figo ha infatti dichiarato di voler chiedere 500.000 euro al Burger King per aver fatto pubblicità ad esso con la loro canzone.

Dato che tutto il singolo è basato sulla celebre catena di fast food, è davvero strano che sia Manny Fresh che Bello Figo (che spesso si sono detti molto precisi sulle questioni monetarie) non abbiano fatto un accordo quest’ultima prima di realizzare la canzone e la videoclip.

Siccome la richiesta di Bello Figo è particolarmente inusuale ed accontentarla è sicuramente una cosa improbabile, molti hanno creduto che il trapper o abbia sollevato una questione per il gusto di farlo o stia cercando di attirare l’attenzione per pubblicizzare un suo nuovo pezzo. Chi avrà ragione?

 

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento