Tantissimi fan alla mondadori per il firmacopie della giovane youtuber Iris Ferrari
La nipote del comico Luca Laurenti a soli 15 anni è già una star del web diventando in meno di due anni una delle youtuber più popolari in Italia.
Ieri pomeriggio alla Mondadori di via Venti Settembre a Genova una folla di teenager hanno aspettato per un selfie e un’autografo sulla copia del libro della giovane autrice Iris: “Una di voi”.
A un certo momento, tanta era la calca che dietro e davanti al Bookstore Mondadori sono dovuti intervenire anche gli agenti della Polizia Municipale per regolare il traffico e delimitare la coda delle fan sul marciapiede.
Iris, sottile e sorridente, è scesa dall’auto accompagnata dalla mamma e si è infilata in libreria: ad attenderla, un tavolo e uno sgabello su cui ha preso posto per iniziare il firmacopie, le fan emozionate sono arrivate reggendo il libro e il biglietto per la prenotazione, le mamme a impugnare il cellulare e riprendere, giusto il tempo di un saluto veloce, una firma e una posa per il fotografo ufficiale, poi il turno passa a un’altra. L’emozione di essere stata vicina a “una come noi”, però, durerà parecchio di più…