La celebre webstar sorprende il pubblico di nuovo.
Mirko Alessandrini (in arte CiccioGamer89) è uno degli youtuber italiani più seguiti di sempre (il suo canale conta circa 2 milioni e 913.000 iscritti), ma per quanto abbia un pubblico così vasto egli non si è mai interessato al calcio se non attraverso i videogiochi.
Proprio per questo motivo è stata un grandissima sorpresa quando il celebre gamer ha fatto sapere di aver incontrato il famosissimo dirigente sportivo ed ex calciatore Francesco Totti, pubblicando una foto su Instagram che mostra loro due insieme:
Pubblicando la foto la famosa webstar ha anche spiegato il perché abbia scattato una foto del genere:
“Sapete che io non seguo il calcio, ma questa persona ha dato veramente tanto alla magica Roma e, volente o nolente, provo affetto per l’ottavo re di Roma perché ci sono comunque cresciuto. È davvero un piacere immenso. Grazie a Gillette Italia che mi ha dato questa opportunità.”
A quanto pare quindi Mirko Alessandrini ha fatto questo incontro per un’azione legata agli sponsor, ma data l’importanza del calciatore non si può certo dire che il suo affetto sia davvero poco sincero. E voi che ne pensate di questo incontro?
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.