Site icon Tuberfan

I grandi video natalizi di YouTube Italia

Le festività vanno celebrate anche sull’amata piattaforma!

Manca poco al Natale, per questo la redazione di TuberFan ci teneva ad augurarvi le migliori feste che voi possiate passare… e quale modo migliore nel farlo se non facendovi un elenco dei migliori video natalizi realizzati da grandi youtuber? Ecco a voi la lista di chi potreste scegliere per farvi sorridere ed emozionare in questo delizioso periodo dell’anno (se cliccate sul titolo verrete indirizzati direttamente al video):

Vlog 15 – Natale (Il Secondo Canale di Yotobi)

Come rappresentante natalizio tra i video di Karim Musa, probabilmente molta gente si sarebbe aspettata “Recensione Film: Elves”, ma questo vecchissimo video del celebre youtuber è probabilmente uno dei migliori vlog mai fatti a tema. Il vlog è tanto semplice quanto divertente: Karim riassume e spiega la bellezza dell’atmosfera che il Natale gli ha sempre dato.

(Karim Musa nel vlog natalizio)

Natale con Satana – Mia Madre è Satana: Puntata Speciale (iPantellas)

Cosa c’è di meglio del Natale? Per Daniel tutto pur di non stare insieme a sua madre, l’essere più cattivo del mondo che gli rende sempre la vita difficile. Questo è infatti l’episodio speciale della webserie di maggior successo di pubblico su YouTube Italia: “Mia Madre è Satana”. Gustatevi una divertente avventura natalizia con il povero Daniel ed il personaggio cattivo più amato del web.

(Mamma Satana nella puntata speciale)

Mio Fratello è Scemo – Episodio 3 (Michael Righini)
Michael è un ragazzo che vuole avere la testa a posto, ma suo fratello che vive insieme a lui non fa altro che cacciarsi nei guai e lui deve avere una pazienza gigantesca… ma riuscirà a mantenerla durante il cenone di Natale? Gustatevi la terza puntata a tema natalizio di una delle webserie più divertenti degli ultimi tempi.

(Michael Righini e Matteo Carbone nella puntata citata)

Anche quest’anno è NATALE (TheJackalshit)

Il celebre gruppo comico The Jackal, in questo video con protagonista l’iconico napoletano Ciro Priello, riassume in maniera ironica e affettuosa quelli che noi possiamo considerare i difetti della festa ma che non possono fare a meno ormai di caratterizzare la nostra vita.

(Ciro Priello nel video natalizio)

È Natale ma non vale (Leonardo Decarli e Maryna)

Il Natale è un bellissimo periodo, ma riesce a farsi sentire nonostante i pensieri negativi contro cui le persone non sempre riescono a reagire a testa alta? Questa è la riflessione che Leonardo Decarli e Marina Maino (in arte Maryna) fanno attraverso la loro canzone natalizia che è una delle più belle che siano mai state composte negli ultimi tempi.

(Leonardo De Carli e Marina Maino mentre cantano il singolo)

Movie Planet Review- 111: Recensione “Vacanze ai Caraibi” (Movieplanetchannel)

Per quanto Mattia Ferrari (in arte Victorlaszlo88) abbia recensito positivamente “Vacanze di Natale” del 1983, egli non ha mai pietà per i cinepanettoni moderni. Ecco quindi la sua esilarante recensione inca***a (nome scelto dal pubblico) di uno dei cinepanettoni peggiori mai realizzati.

(Mattia Ferrari nella recensione)

“Better Watch Out”, Per un Natale Alternativo | XMAS Special (ilRaccattaFilm)

Le atmosfere natalizie si sentono, ma possono anche essere vissute attraverso un horror. Antonio Cianci il Raccattafilm parla tramite una breve ma esaustiva recensione di uno dei film natalizi più sottovalutati in Italia ma qualitativamente ottimo.

(Antonio Cianci nella recensione)

Sorpresa ai fans in webcam! – Omegle [Speciale di Natale] (Favij)

Tutti vorrebbero ricevere un regalo di Natale ed il gamer Lorenzo Ostuni si è davvero lasciato andare: travestito da Babbo Natale ha infatti fatto una sorpresa ai fan incontrandone tanti su Omegle e causando grandi reazioni di gioia ai loro iscritti che non potevano ricevere un regalo migliore.

(Lorenzo Ostuni nel video speciale)

Questi sono solo alcuni dei tanti bellissimi video natalizi che troverete sulla piattaforma YouTube, piena di straordinari talenti che dovrebbero essere ben visti anche da chi non è conoscitore del web. Non aggiungerò altri commenti per farvi correre a gustarli se non BUON NATALE!