La loro corsa continua a domare il botteghino.
Quando venerdì 17 gennaio è uscito nelle sale “Me Contro Te – La Vendetta del Signor S“, la commedia fantascientifica avente come protagonisti i popolarissimi youtuber Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì) e diretta da Gianluca Leuzzi, gli incassi dell’esordio hanno superato le aspettative raggiungendo già importanti traguardi (trovate tutti i dettagli in questo articolo).
Nella giornata di ieri, al suo secondo giorno, il film è nuovamente finito primo al botteghino ottenendo un risultato ancora più grande dell’esordio: il lungometraggio ha infatti incassato un milione e 955.068 euro, arrivando ad un totale di 3 milioni e 102.545 euro. Anche se il weekend non è ancora finito, il film ha già superato i risultati del weekend di esordio di “Fuga di Cervelli“, il quale aveva fatto 1.891.199 nei suoi primi quattro giorni, divenendo quindi il lungometraggio con protagonisti degli youtuber con il maggior esordio di sempre in Italia.
Con questi incassi il film ha superato “Game Therapy“, il quale era arrivato ad un totale di 1.341.185 euro, divenendo quindi il secondo film con protagonisti degli youtuber con il maggiore incasso ed il primo ad aver finalmente raggiunto almeno dei buoni risultati dai tempi di “Fuga di Cervelli”, il quale detiene ancora il primato di incassi totali sempre per quanto riguarda i film con protagonisti delle webstar. Riuscirà il film con Luigi Catania e Sofia Scalia a fare di meglio? Non ci resta che attendere, ma di questo passo il traguardo sembra davvero molto vicino.