Hanno superato le aspettative!
Che Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì), i quali insieme formano il duo “Me Contro Te“, fossero gli youtuber italiani più famosi in assoluto per quanto riguarda il target dei bambini lo sapevamo già, ma i risultati raggiunti sono andati decisamente oltre ogni previsione!
Ieri infatti è uscito nelle sale cinematografiche il lungometraggio delle celebri webstar, intitolato “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” e diretto da Gianluca Leuzzi, ed i numeri sono incredibili: la commedia fantascientifica per bambini è finita prima al botteghino incassando un milione e 99.000 euro, trascinando oltre 180.000 spettatori al cinema! Si tratta in assoluto di uno dei più grandi esordi al botteghino italiano di sempre!
Inoltre il film ha battuto “Il Giorno Più Bello del Mondo” di Alessandro Siani, il quale con la cifra di 324.520 euro è il maggior esordio dell’anno scorso per un lungometraggio italiano. Il film con protagonisti il dinamico duo è il più grande esordio cinematografico per un film italiano in oltre un anno dopo lo storico record ottenuto da Checco Zalone (che ieri è finito per la prima volta secondo) con “Tolo Tolo“, il quale il primo giorno aveva incassato 8 milioni e 668.926 euro.
Infine “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S” è riuscito a battere “Fuga Di Cervelli” di Paolo Ruffini, il quale con 163.088 euro deteneva il record di maggior esordio per un film italiano aventi come protagonisti degli youtuber. La commedia di Gianluca Leuzzi riuscirà a battere la commedia di Paolo Ruffini anche in incassi totali? Il film dei Me contro Te ha già superato sia “The Pills – Sempre Meglio Che Lavorare” con protagonisti il gruppo comico “The Pills” che “Addio Fottuti Musi Verdi” con protagonisti il gruppo comico “The Jackal“, i quali si erano portati a casa in totale 517.000 euro e 698.000 euro. Se va avanti di questo passo la cosa è molto probabile!