Il nuovo singolo di Zoda: Black Widow

Zoda nuova canzone

A quanto pare è tornato con stile.

Daniele Sodano, in arte Zoda, è stato per diverso tempo una delle webstar più popolari di YouTube Italia. Ancora adesso i suoi video fanno un ottimo successo, ma c’è una forte differenza rispetto a prima: egli ha abbandonato infatti la sua impostazione da vlogger comico per realizzare musica rap, un obiettivo che ha sempre sognato di raggiungere.

Il suo ultimo singolo si intitola “Black Widow”, canzone basata sui tormenti interiori delle persone che spingono queste ultime a commettere azioni orribili giustificandosi con la loro anima ormai frammentata a causa dei loro desideri repressi e mai soddisfatti. Il testo infatti non si trattiene anche dal denunciare la continua violenza applicata sulle donne, rappresentata proprio dal videoclip davvero ben curato sia nella regia che nella fotografia (per non parlare della sorprendente presenza scenica dello stesso cantante).

Zoda Black Widow
(Daniele Sodano nella videoclip della canzone)

Sia il video che la canzone stanno riscontrando numerosi pareri positivi ed in un solo giorno è già arrivato a circa 742.000 visualizzazioni, finendo terzo nelle tendenze. Auguriamo buona fortuna a Daniele Sodano per raggiungere traguardi sempre più alti.

I commenti sono chiusi