Oggi abbiamo intervistato la youtuber Wanderlust Channel. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Lucia , ho 21 anni, vivo a Bologna e studio.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Da quando ho aperto il canale sicuramente la mia vita è più piena, perchè fare video porta via tanto tempo, ma lo faccio con piacere, è sempre bello condividere la propria passione.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Non è il mio obiettivo, ma se dovesse accadere ne sarei certamente grata. Il mio obiettivo è quello di riportare su youtube contenuti utili grazie alla mia più grande passione: VIAGGIARE

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Durante la realizzazzione del video su Francoforte, una città che mi ha colpito particolarmente.

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Gli youtuber che seguo son tanti, in particolar modo i ‘Travel Vlogger’; non ce n’è uno in particolare che ruputo il ‘peggiore’

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Se avete voglia di condividere qualcosa su questa piattaforma, buttatevi senza pensarci 2 volte! La condivisione è bella.

Che progetti hai per il futuro?

Per quanto riguarda Youtube il mio progetto è quello di condividere, attraverso i miei video, i miei viaggi in giro per il mondo riportando tutte le informazioni utili su ogni singolo posto che ho il piacere di visitare. molto importante per me è anche far intendere a tutti quanto sia bello viaggiare: viaggiare apre la mente, ti rende autonomo, ti fa sentire vivo, ti arricchisce, ti fa rendere conto di quanto è bello il mondo, ti fa ammirare nuovi meravigliosi panorami, ti fa immergere in culture tutte nuove, sapori tutti nuovi, odori e stili di vita diversi dai tuoi e potrei continuare all’infinito..

Grazie Lucia per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Condividi.

Lascia un commento