Intervista allo youtuber Duff Larsen

youtuber musicista

Oggi abbiamo intervistato lo youtuber Duff Larsen. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Mi chiamo Yari, ho 21 anni, sono di Verona, studio informatica e lavoro.

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Ho aperto il canale nel 2011, e devo dire che, sì, la mia vita è cambiata, ho conosciuto molte persone fantastiche, fatto tante belle esperienze e imparato tante cose.

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

In realtà lavoro già con la musica, il fatto di portarla su YouTube è una cosa in più, quindi no.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Sto realizzando dei video nuovi, perché da aprile il mio canale cambierà, e mi sto divertendo tantissimo nel registrare questi video, quindi direi quelli che vedrete prossimamente.

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Il miglior youtuber per me è Kurt Hugo Schneider, adoro il suo modo di fare i video e gli ospiti con cui li fa. Il peggiore non saprei, ce ne sono alcuni che portano video privi di contenuti e senza trasmettere la minima emozione e prendendo palesemente in giro il proprio pubblico, dunque penso che i peggiori siano proprio questi.

Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?

Se avete la passione e vi piace, fatelo, senza pensarci due volte! Pian piano i risultati arriveranno, non dovete mollare!

Che progetti hai per il futuro?

Riguardo a YouTube per ora è portare video di qualità e fatti col cuore e la passione, riguardo alla mia vita quotidiana, continuare a persistere nella musica

Grazie Yari per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!