Oggi abbiamo intervistato lo youtuber Pixel Nova. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!

Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?

Sono Alessio , ho 21 anni , sono di Cosenza e nella vita : studio , gioco e esco con gli amici , insomma la solita routine di tutti XD

Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?

Beh si , non solo per me ,diciamo che quando ho aperto il canale , i miei parenti lo hanno saputo e hanno subito uno shock positivo sul quel che creo , ovvero le animazioni a pixel .

Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?

Mhhh no , anche perché studio all’università che si chiama Unical , e ho scelto come facoltà Lingue e Culture Moderne , vorrei trovare come lavoro : l’interprete , guida turistica ecc. , fare lo youtuber al momento lo vedo come hobbie per poi riprenderlo se nel caso non continuo per via dei studi.

Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?

Mi sono divertito di più nel realizzare L’Ira di Favij , perché ho realizzato (forse) lo scontro che tutti gli youtuber italiani desiderano : Mr.Flame , Mr.Hide , YouTube fa’ Cagare , MasterCast e Jematria contro un Favij che vuole distruggere tutti gli youtuber che vanno contro di lui e youtuber emergenti . In alcune scene ci sono delle citazioni a video dei youtuber reali chissà chi li coglierà , Ah e ovviamente ci sono anch’io nello scontro . Comunque sia la scena finale è proprio l’anti-DragonBall e il perché lo vedrete con i vostri occhi.

Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?

Per me il miglior Youtuber è Mark Hayner creatore della fan serie Super Mario Bros.Z (da cui mi ispiro nelle mie creazioni) , invece il peggior Youtuber è Alberto l’educatore influencer , (giá dalla parola influencer si vede già il suo ego pompato a 1000) che non solo su Instagram prendere lavori di altri senza citarli , ma si compra iscritti e visual per avere la via più facile…

Grazie Pixel Nova per la tua partecipazione! Buon proseguimento e buona fortuna per il canale di Youtube!

Condividi.

Lascia un commento