Oggi abbiamo intervistato lo youtuber The Story. Per visitare il suo canale potete cliccare qui. Se volete sapere cosa ci ha detto continuate a leggere l’articolo.Buona lettura!
Come ti chiami, quanti anni hai, di dove sei e cosa fai nella vita?
Mi Chiamo Marzi Gabriel ho 19 anni nella vita lavoro nel settore del turismo attualmente come cameriere ad Amburgo in Germania ma ho lavorato come animatore in due parchi divertimento (Gardaland e leolandia) oltre ad aver lavorato nei centri commerciali, residence, discoteche, piste di pattinaggio e villaggi turistici sempre come animatore
Da quando hai aperto il canale la tua vita è cambiata in qualche modo?
La mia vita è cambiata, non sono uno YouTuber famoso, ma giorno per giorno lavoro sempre a nuovi contenuti e compro nuova attrezzatura, ma soprattutto viaggio che è la mia più grande passione, sarebbe bello vivere di questo…
Cercherai di far diventare YouTube il tuo lavoro?
Si è il mio obiettivo, i miei prossimi viaggi a breve saranno a Napoli e Berlino.
Durante la realizzazione di quale video ti sei divertito di più?
Qual’è secondo te il migliore youtuber al momento e quale il peggiore?
Il mio idolo è Micheal Righini, da lui prendo molti spunti suo montaggio e sulla comunicazione, ma ho ancora tanto da imparare… Sto creando piano piano il mio team di lavoro… Al momento ho trovato un grafico eccezionale, spero di trovare presto anche un addetto alla comunicazione.
Non credo ci sia un peggiore, alla fine quelli famosi se sono tali lo hanno per merito, chi ha poche view non è peggiore bisogna solo trovare la chiave giusta per farsi notare.
Consigli per chi vuole iniziare su YouTube?
Per chi volesse iniziare la propria carriera su youtu.be deve degli obiettivi e lavorare molto su poterli raggiungere… E mi raccomando non fate caso alle altre persone che vi potrebbero giudicare sono solo invidiose, voi continuate sempre sulla vostra strada solo così acquistirete fiducia in voi stessi e farete prodotti sempre migliori
Che progetti hai per il futuro?
Viaggiare, studiare e provare ad imbarcarmi a lavorare sulla costa crociere in modo da poter girare il mondo.