E le fan impazziscono.
Inutile presentare Jason Momoa che ormai, tra il ruolo di Khal Drogo in “Il Trono di Spade” e quello di Aquaman nel DC Extended Universe, è diventato una vera e propria celebrità in tutto il mondo. Jason Momoa è inoltre uno degli attori di Hollywood che possiede anche un canale su YouTube (che attualmente ha circa 491.000 iscritti).
La sua ultima grande novità è arrivata proprio nel suo canale il 17 Aprile, perché in quest’ultimo il celebre attore ha infatti caricato uno spot ambientalista in cui si rade la barba. Molti avranno alzato delle sopracciglia stupiti perché probabilmente è difficile trovare il nesso tra la sua barba e l’ambiente, ma ce le spiega lo stesso Jason Momoa nel video:
“Addio Drogo. Addio Arthur Curry. Addio Declan. Mi sto radendo questa bestia, è tempo per un cambiamento. Un cambiamento per il meglio… per i miei figli, per i vostri figli, per il mondo. Facciamo tutti un cambiamento positivo per la salute del nostro pianeta. Puliamo i nostri oceani e la nostra terra.”
Per Jason Momoa quindi tutti noi dovremmo cambiare il nostro modo di applicarci alle cose (ricordiamo che Jason non si rade da 7 anni), come per esempio smettere di sporcare il nostro pianeta. Un bel gesto che è stato accolto molto male dalle fan della celebrità, poiché la barba per loro è sempre stato uno degli elementi principali del suo fascino.
Tuttavia tantissime di esse hanno dato colpa dell’azione di Jason al comportamento della gente comune verso l’ambiente, quindi si direbbe che lo spot sia stato una mossa vincente per raggiungere l’obiettivo. Il video è arrivato a circa 5 milioni e 591.000 visualizzazioni in pochissimo tempo.