Secondo il rapper sarebbe tutta una montatura.

Dalle notizie rilasciate (che potete trovare qui) i cantanti Gabriele Magi(in arte Gallagher) e Gianmarco Fagà (in arte Traffik) sono stati arrestati per aggressione. Secondo il rapper Rico Mendossa tuttavia l’intera cosa ha l’aria di essere una grande mossa di marketing e probabilmente i due cantanti sono usciti da un pezzo dalla galera pronti per pubblicare il loro nuovo album.

Queste parole che ha rilasciato in un’intervista sono state tuttavia prese molto male dai fan dei rapper che lo hanno attaccato accusandolo di diffondere delle disinformazioni. Dopo queste accuse Rico si è immediatamente difeso usando queste parole nei suoi ultimi video-storia di Instagram:

“Qualcuno ha commentato sotto l’intervista ed altri mi hanno scritto in privato accusandomi di aver dato disinformazione sull’accaduto. Non è assolutamente disinformazione: quello è semplicemente un mio pensiero e tale resta.

Se i ragazzi sono davvero agli arresti domiciliari o in galera questo mi dispiace a prescindere, anche perché io non auguro né la morte e né la galera neanche al mio peggior nemico. Io ho una sola educazione ed è quella di strada, quindi io la conosco bene e nessuno mi deve insegnare come ci si comporta in queste situazioni visto che le ho passate in prima persona.

Quello che ho detto rimane semplicemente un pensiero ed ho diritto di esprimerlo e nell’intervista che ho fatto non ho augurato nulla a nessuno. Per me loro stanno fingendo e quando sarà possibile per i due rispondere riaprirò questo discorso, ma per ora lo chiudo.”

Le parole di Rico Mendossa non risultano di certo inopportune, data l’ormai seccante esagerazione dei fan e dei media.

Condividi.

Lascia un commento