Ha fatto scalpore sui social la decisione comunicata ai suoi fan dallo youtuber Douglas ‘FaZe Censor’ Martin, giocatore professionista di Call of Duty, celebre titolo sparatutto. Il giovane ha comunicato tramite un video su YouTube di aver lasciato la sua fidanzata, la meteorina Yanet Garcia, per avere più tempo da dedicare ai videogames.
Il 23enne ha così messo la parola fine sulla storia d’amore con la ragazza di 26 anni, a pochi giorni dalla prossima tappa del torneo mondiale di Call of Duty, a cui Douglas sta partecipando e che, in caso di vittoria finale, potrebbe fargli guadagnare migliaia di dollari. “Non ho tempo per la fidanzata”, si è giustificato lo youtuber con i suoi fan, increduli di fronte a questa decisione.
La prima foto pubblicata su Instagram dalla Garcia dopo la rottura, prevedibilmente, è stata presa d’assalto dai fan ai quali non è andata particolarmente a genio la decisione presa da FaZe Censor. “Ci sono tantissimi innamorati che lavorano oltreoceano e si vedono raramente. Non voglio sentire certe scuse”, ha dichiarato uno di essi. Qualcun altro, invece, non riesce a spiegarsi una decisione del genere, arrivando persino a sminuire i videogames: “Io avrei scelto te al posto di uno stupido videogioco”.