Simone Santoro è conosciuto come YouTube Fa Cagare ed è lui personaggio più disturbante e tossico del web.
I suoi contenuti stanno diventando sempre più scioccanti per la community di YouTube, Simone Santoro infatti ormai ha perso il controllo del suo personaggio portandolo all’estremo e le critiche che riceve giornalmente ne sono la prova.Basta guardare i suoi ultimi video in cui definisce “Cancro” una sua giovane collega e riuscendo a far innervosire il suo migliore amico Mr. Flame per avergli copiato il format senza nemmeno citarlo.
Sostanzialmente sta facendo tutto ciò che ha sempre criticato e che lo ha reso conosciuto su YouTube.
La causa dei suoi contenuti.
La sua canzone che ha pubblicato con la sua band è stato un fallimento totale, poiché sul web le canzoni di qualsiasi creator fanno il triplo delle visualizzazioni dei normali video, ma per lui che tra l’altro è un cantante stranamente non è andata così.Forse perché i suoi fan sono abituati a vedere il Simone Santoro depresso che se la prende con il mondo intero.
E proprio questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso portandolo a creare contenuti peggiori di quelli che porta di solito.
Inoltre da poco ha deciso di aprirsi un Patreon trasformandosi in un vero e proprio jukebox umano in cui a seguito di donazioni cospicue crea canzoni/dissing su altri youtuber e questa cosa è davvero assurda e inaccettabile per qualsiasi persona.
“Chi critica tutti, non ha mai pensato di essere il problema?”