Gli indizi per affermare una cosa del genere non sembrano così infondati…

I fan di Manny Fresh hanno dato di matto: in una delle sue storie su Instagram ambientate a Sanremo si vede la celebre webstar vantarsi con delle ragazze utilizzando la faccia e le pose in stile “sono famoso e ricco, quindi le tipe vengono tutte da me.” Una di queste ne approfitta e gli da’ un bacio a stampo: a quel punto tutti gli hanno chiesto come ha potuto tradire la sua fidanzata Kymberli Montana.

Per rispondere a queste accuse Manny ha pubblicato altre storie sui social in cui si vede lui e Kymberli insieme senza alcun problema ed altre successive in cui afferma che solo lei è la ragazza con cui va a letto. In altre parole Manny Fresh afferma che i polveroni si sono alzati semplicemente per una stupidaggine infondata. Lo youtuber Social Boom, avente un canale da 225.000 iscritti, ha colto la palla al balzo per alzare questo polverone, dicendo in un video caricato ieri sera sul suo canale che non si sa l’identità della ragazza che ha dato il bacio a Manny ma è sicuro che questi ultimi due siano andati a letto insieme.

Qual’è la fonte della grave notizia da Social Boom riportata? Non si sa, però lui afferma che è una fonte certa. Un canale che dovrebbe occuparsi di rilasciare notizie ufficiali non può dire che una cosa è vera senza mostrare prove vere, perché non ci vuole niente a dire “la mia fonte è sicura” senza mai rivelarla e poi magari in realtà questa fonte non esiste. Inoltre il modo in cui lui nel video prende seriamente l’intera situazione di tradimento fa enormemente ridere, perché è estremamente facile scoprire che tutto quello visto nelle storie non è altro che uno show fatto per movimentare i fan, dato che sia Manny Fresh che tutte le altre webstar che gli hanno dato corda non sono mai stati bravi a recitare.

A questo punto è molto facile pensare che Social Boom sta semplicemente sfruttando l’ingenuità degli iscritti per fare più visualizzazioni possibili, ma dare corda ai fake dissing è un conto e diffondere cose ambigue senza uno straccio di prova è un altro. Poi magari in realtà le prove sono realmente vere e tutto quello che ho scritto è facilmente contestabile, ma quello riportato fino ad ora nell’ultimo video da lui diffuso ieri sera non lascia sicuramente degli indizi concreti e lascia pensare diverse intenzioni negative.

Condividi.

Comments are closed.