Viene introdotto un altro importante aggiornamento.
YouTube Premium non è solamente una versione di YouTube che permette di vedere contenuti esclusivi prodotti direttamente dalla piattaforma, ma contiene anche delle modifiche esclusive che possono essere davvero allettanti.
La piattaforma premium ha infatti creato una sezione che permette di scaricare i contenuti preferiti in modo che siano disponibili anche senza la connessione online. Tale sezione è possibile anche nella resa automatica che prenderà dei contenuti che possono essere probabilmente nella linea dei gusti dell’utente.
Questa cosa può essere sicuramente molto utile nei casi in cui il telefono o il portatile siano in delle zone in cui la connessione è molto scarsa o non c’è proprio, permettendo quindi di non smettere mai di poter fruire di determinati prodotti.
Precisiamo che, siccome la funzione è nelle prime fasi di lancio, è attualmente disponibile solo in America, ma è altamente probabile che raggiunga tutto il mondo nel caso si riveli un successo.
Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.