L’interesse c’è di certo.

Dario Moccia, youtuber avente un canale da circa 268.000 iscritti, è la persona sul web più famosa quando si tratta di approfondire in maniera molto dettagliata dei discorsi sul mondo dell’animazione.

La sua fama ed il rispetto per la qualità dei contenuti sono diventati talmente grandi che Dario è finito a lavorare per delle riviste importanti del settore (tipo “Best Movie”), pur non abbandonando mai YouTube.

Adesso l’ultima importante novità riguardante la celebre webstar è che hanno deciso di proporre a quest’ultima di realizzare un seminario sulla storia dell’animazione a Roma!

Dario Moccia ha comunque detto che si tratta di un progetto ancora in stato embrionale ma dovrebbe aggirarsi sulle 50 ore tra i mesi Settembre e Dicembre e che il costo è ancora da definire.

Essendo il progetto alle prime fasi, non è detto che il famoso youtuber realizzerà tutto ciò e per ora ha chiesto il parere anche al pubblico che lo segue. Molte reazioni sono state entusiaste. Il seminario verrà realizzato? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

Per rimanere aggiornato su tutti gli articoli e tutte le interviste che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento