Maria Grazia Catalano (in arte Follettina Creation) è una youtuber avente un canale con circa 282.000 iscritti. I suoi vlog infatti piacciono tantissimo per diversi motivi: Maria infatti è una donna che ama avere una sua impronta distintiva e che non ha mai nascosto ciò che lei è, mantenendo una sorta di individualismo che è molto apprezzato dai fan che lodano la sua spontaneità.

A tal proposito la nota youtuber ha parlato proprio di quello che pensa riguardo tutte le persone che la seguono ed il successo che sta avendo:

 

Sono molto contenta di avere tutto questo seguito, anche perché non me lo aspettavo. Inoltre vedo che su alcune persone il modo di pensare di me è molto cambiato e questo mi fa molto piacere, anche perché adesso mi apprezzano di più anche quelli che mi criticavano e che invece adesso guardano volentieri i miei video, quindi ben venga.

 

Ma Maria continuerà a fare video su YouTube o ha altri progetti per il futuro? Lei ha continuato riferendosi a queste cose:

 

Io, quando ho aperto il canale, non avevo messo in conto che potessi avere tanto successo, quindi non ho ancora obiettivi particolari. In ogni caso spero di continuare questa mia carriera, ma allo stesso tempo voglio anche trovare un lavoro più “normale”. 

Penso di voler fare una cosa del genere perché sarebbe anche un bene per me uscire più volte di casa. Siccome i video li registro sempre in camera mia un’alternativa è ciò che ci vuole, però mi deve anche permettere di continuare a fare video su YouTube dato che non li voglio abbandonare.

L’altro motivo per cui cerco un alto lavoro è che, per quanto la mia fama adesso sia decisamente alta, quella di YouTube è una cosa che non va avanti per sempre e che potrebbe finire da un momento all’altro, per questo è giusto che io abbia anche un’alternativa sicura.”

 

Di certo attualmente la celebre webstar non vuole abbandonare il canale ed anzi, ha anche delle belle idee su chi potrebbe essere ospite in quest’ultimo:

 

“Mi piacerebbe tanto collaborare con Chiara Paradisi ed ErikaKawaii perché sono le youtuber principali che mi ispirano molto e che stimo di più su YouTube.”

 

Qualunque cosa deciderà Maria Grazia Catalano in futuro, di certo la sua popolarità non scenderà tanto presto ma anzi, sta continuando a salire sempre di più.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento