Il nuovo progetto che vede uniti YouTube e la televisione.

Marghe e Giulia Kawaii sono le più giovani vlogger italiane ad avere successo su YouTube. Marghe infatti, la più grande tra le due sorelle, ha solo 12 anni, mentre Giulia ne ha 9. Eppure, nonostante questa giovanissima età, le due youtuber hanno un canale che ha superato i 317.000 iscritti.

A quanto pare infatti il pubblico si è innamorato delle due giovani influencer per la tenerezza spontanea che viene trasmessa nei loro vlog in cui parlano della loro vita reale, ma soprattutto molti bambini la seguono perché vedono in loro delle perfette compagne di giochi anche se non possono per forza parlare stare con loro dal vivo.

Grazie al loro grande successo, i registi Alberto Gottardo e Francesca Sironi hanno avuto l’idea di realizzare un documentario avente come soggetto un anno di riprese in cui si vede la vita di Marghe e Giulia che si fonde con il mondo del web e con il rapporto con i fan.

Il progetto, intitolato “Marghe e Giulia: Crescere in Diretta” è prodotto da Sky e lo stile preannuncia un approccio molto simile al documentario “Social Dream“, avente come protagonisti Favij, LaSabri ed i Mates e prodotto sempre dalla stessa casa (abbiamo parlato del progetto qui).

L’opera ha già completato la post produzione e sarà incluso nella trasmissione “Il Racconto del Reale” che andrà in onda proprio stasera alle ore 21.00 su Sky Atlantic e su Sky TG24. Dopo la messa in onda, il documentario sarà disponibile su Sky On Demand, Sky Go e NOW TV.

 

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento