La webstar torna all’attacco con un argomento importantissimo.

Nicolò Wankers Rinaldi (in arte JohnRino) è uno youtuber che spesso si mette a parlare di diversi problemi legati alla società moderna in cui viviamo esponendo tutte le sue opinioni in maniera molto approfondita ed argomentata.

Il celebre vlogger ha deciso di parlare per la prima volta della questione che riguarda l’inquinamento ed il rispetto per l’ambiente, esprimendo delle parole molto veritiere che spesso la gente non considera:

Credo che, come da parte mia, a voi interessi moltissimo il pianeta in cui vivete e che vi interessi tantissimo, al pari della vostra famiglia, vivere in un mondo che possa ospitarvi nella maniera migliore possibile… e non ci sarebbe cosa migliore che cercare di salvare il pianeta partendo dall’informazione, distruggendo l’ignoranza e cercando di fare qualcosa di realmente concreto che nel nostro piccolo possiamo fare, senza se e senza ma.

Che i poteri forti siano dei figli di pu****a e dovrebbero fare molto più di quello che facciamo noi, perché appunto siamo in minoranza, è un dato di fatto. Partendo però dal presupposto che tanto non potremo mai cambiare nulla porterà comunque e sicuramente a non cambiare nulla. Il pianeta non sta morendo, ma ci sta cacciando via da dove è appunto la sua casa perché la stiamo disturbando. Il pianeta vivrà perfettamente senza di noi… ma noi però non potremo vivere nel pianeta che ci siamo “costruiti” e modificati.”

Dopo questo discorso, lo youtuber prosegue con la lettura di persone che espongono dati di fatto evidenziando i grossi cambiamenti che stanno succedendo e che dovrebbero mettere in allarme tutte le persone che ascoltano. Vi consigliamo di guardare il video perché è davvero coinvolgente e soprattutto importante.

Le azioni di Nicolò Wankers Rinaldi sono davvero da lodare e se tutti gli youtuber ogni tanto sensibilizzassero le persone su questo argomento, data la grande quantità di persone che alberga su internet, sicuramente dei miglioramenti, seppur lievi, avverrebbero.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento