Una scelta decisamente inaspettata.

Arsenal Fan TV“, conosciuto come AFT, è un canale di YouTube inglese da oltre un milione di iscritti ed in assoluto uno di quelli più popolari che parlano di calcio. Uno dei vlogger più popolari del team è Troopz, che ha anche un canale a parte chiamato “Troopz TV” ed avente circa 116.000 iscritti.

La webstar ha confermato nuovamente la sua grande popolarità tra i fan del calcio, perché stato scelto per essere uno dei telecronisti del videogioco “Fifa 20”! Lo youtuber infatti presterà la voce nella nuova sezione “Volta Football“, una modalità di gioco nella quale i giocatori si sfideranno nella London Cage, nella sezione “calcio da strada”.

Troopz è stato molto felice della cosa ed ha comunicato ufficialmente la notizia sui social:

Posso annunciarvi con orgoglio che sarò il presentatore della modalità Volta London su FIFA 20!  A marzo EA Sport Fifa mi ha contattato chiedendomi se fossi interessato a far parte del team FIFA 20. Pensavo fosse uno scherzo e non ho risposto nemmeno alla mail. Ma loro hanno continuato a mandarmi quelle diavolo di email così mi sono reso conto che era tutto vero!”

“Fifa 20” uscirà nei negozi il 24 Settembre 2019. Ancora una volta YouTube conferma le grandissime potenzialità nel riuscire a far conoscere moltissima gente di talento anche in altri settori, come in questo caso i videogiochi. Voi che ne pensate? Siete contenti della scelta?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento