La celebre youtuber spiega il perché dei cambiamenti.

Da diverso tempo il canale YouTube di Sofia Viscardi, celebre vlogger avente circa 776.000 iscritti, ha dato un nuovo nome a quest’ultimo ed il nome è “Venti“, un riferimento al fatto che la youtuber sia maturata ed abbia raggiunto l’età di venti anni.

Il programma della famosa youtuber consiste nel comunicare con i giovani parlando di cose personali che possano aiutarli ed aiutarli a passare meglio l’adolescenza per dare anche dei consigli sul futuro. In questo nuovo programma ci sono anche degli ospiti di un certo calibro, come per esempio Greta Menchi e Daniele Sodano (in arte Zoda).

In una recente intervista Sofia Viscardi ha spiegato il motivo per cui ha deciso di cambiare il nome del canale e di utilizzare un approccio diverso rispetto ai video di prima:

Io voglio dare la possibilità a tutti questi giovani di ascoltare delle cose interessanti e di ricevere delle informazioni confezionate in modo congeniale per loro. Ho cambiato il nome del mio canale YouTube da “Sofia Viscardi” a “Venti” proprio perché il mio obiettivo era quello di spostare l’attenzione da me al contenuto.

Di certo è ovvio che sono tutte cose, specialmente quando parlo di emotività, che partono da delle mie esperienze personali, però volevo diventare portatrice di un contenuto che poi ad un certo punto in un futuro potrebbe anche esistere senza di me. Nel senso di diventare magari anche solamente autrice e di dare un altro volto al programma.”

Sofia Viscardi vuole quindi realizzare una trasmissione che possa andare avanti per lungo tempo su YouTube anche senza di lei. Voi che cosa ne pensate di questa idea? Vi sembra una mossa giusta?

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento