Il gamer ha detto la sua.

In una delle sue ultime live Mirko Alessandrini (in arte CiccioGamer89) si è messo ad imitare il gamer Xiuder in maniera scherzosa. A causa di ciò quest’ultimo si è lamentato e per questo alcune persone hanno criticato Mirko durante una sua live, informandolo delle lamentele di Xadier.

A seguito di questi commenti Mirko Alessandrini ha immediatamente risposto:

Perché non posso imitare una persona che fa il mio stesso lavoro? Partiamo dal presupposto che imitare una persona non vuol dire per forza prenderla in giro. Non ho mica etichettato Xiuder con degli aggettivi negativi o ironicamente cattivi. Se una persona mi imita vuol dire che mi sta duplicando. Per quale motivo lo starei insultando?

Mi avete detto che Xiuder si è lamentato di ciò, ma se è davvero così a me non importa nulla. Allora che deve dire Checco? Se dovesse lamentarsi dovrebbe scrivere un libro con tutta l’ironia che ho fatto su di lui in maniera scherzosa. Se devo rispondere alle critiche di Xiuder, mi dispiace, ma è un giochino che su YouTube non voglio più fare da tempo.

Attraverso queste dichiarazioni Mirko Alessandrini ha fatto perfettamente capire non solo il suo modo di vedere le cose, ma anche il fatto che non è più disposto a rispondere in maniera arrabbiata alle critiche sul web per creare altre polemiche.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento