Ecco spiegato il perché.

Il rapper Mario Molinari (in arte Tedua), ultimamente ha preso delle forti critiche dai suoi fan. In una delle sue ultime video-storie su Instagram si vedono lui e il suo social manager mentre ridono nel momento in cui un lavavetri abusivo si occupa della loro auto.

A causa delle risate che i ragazzi hanno fatto, i commenti alla loro video-storia sono stati enormemente negativi. Per via di tutte queste critiche, il celebre rapper ha immediatamente risposto:

Ragazzi, o cominciate a prendere le cose un po’ più alla leggera o è inutile pubblicare storie. Lo abbiamo anche pagato, è normale, ma tu comunque sei un incivile se vieni a mettere il tuo sapone sul vetro senza chiedere il permesso.

Io vengo dal basso. Persone senza fissa dimora che sono disperate e devono cercare di campare ogni giorno le conosco. Umberto, il realizzatore della copertina di Mowgli, da fotografo è diventato il mio social manager, quindi anche lui non si permetterebbe mai di deridere le persone.

Io non so più cosa fare ragazzi, non si può più dire assolutamente nulla senza ironia. Probabilmente voi siete le stesse persone che non sputano dal terzo piano quando si affacciano.” 

Quindi per Mario Molinari la reazione nei social è stata assolutamente esagerata e le persone dovrebbero evitare di essere impulsive, cercando di farsi anche delle risate ogni tanto. Voi che cosa ne pensate?

Condividi.

Lascia un commento