Il ritorno dello youtuber Frenezy dopo 4 mesi di assenza.

Alessandro Pagliari, in arte Frenezy, nel suo ultimo video di ieri ha spiegato e chiarito ai suoi fan i problemi che ha vissuto in questo periodo che lo hanno portato lontano dal tubo. In questi mesi infatti lo youtuber ha affrontato situazioni personali non bellissime, ha subito un operazione al viso a causa di una ciste e ha dovuto assistere la nonna che ha avuto problemi di salute.

Di questi problemi ne aveva già parlato in una streaming su switch dove erano presenti oltre 700 spettatori ma ha deciso di parlarne una volta per tutte qui su YouTube dove conta oltre 200 mila iscritti ed ha sicuramente un pubblico più ampio.

Ha raccontato che tutti queste situazioni non gli hanno dato lo spirito di continuare su YouTube e che questa è l’ultima volta che si assenterà dal web per tutto questo tempo. Ora ha deciso di farsi forza visto anche l’imminente traguardo dei suoi 22 anni e ha deciso di mettere tutto se stesso grazie anche al supporto della sua fidanzata e porterà più contenuti, dai Draft di Fifa 20 alle partite a Cod.

 

Condividi.

2 commenti

Lascia un commento