Nuo

Nuela torna ad X-Factor con un nuovo pezzo inedito.

Emanuel Crisanti in arte Nuela è un cantante giovanissimo di soli 16 anni e si è presentato sul palco della audizioni di X Factor 19 con il primo tormentone Carote. Ha raccontato che i suoi pezzi nascono per noia ed è stato spinto dagli amici a partecipare al reality poichè i suoi ritornelli rimanevano molto in testa. Ha dimostrato di avere un grandissimo potenziale e il suo stile è molto simile alla trap ma a differenza dei cantanti trap Nuela riesce sempre a strapparti un sorriso.

Con Carote ha ottenuto più di 10 milioni di visualizzazioni su Youtube ottenendo anche la prima posizione in tendenza e, soprattutto i bambini, sono impazziti per lui. Sfera Ebbasta ha definito Carote come un vero e proprio lampo di genio. Ora è ritornato con il nuovo tormentone dal titolo “Ti voglio al mio funerale“:

Durante qualsiasi edizione di X-Factor c’è un giovane cantante che, più di altri, fa venire i brividi o conquista il pubblico. Questo è l’anno di Nuela un giovanissimo artista che quando si è presentato non è stato preso sul serio da nessuno ma ora con il nuovo pezzo inedito si è impostato come nuova star di X-Factor e del web dove è ritornato nelle prime posizioni delle tendenze italiane di YouTube.

 

Condividi.

Lascia un commento