La coppia colpisce di nuovo attraverso un’altra via!

Silvia Brincatti è stata la prima fidanzata del rapper Federico Renzo Lucia (in arte Fedez) ad avere avuto attenzione nei social per via della relazione con il celebre cantante. I due hanno rotto da diversi anni ma sono rimasti buoni amici e quindi hanno continuato a frequentarsi.

Quando erano ancora una coppia i due aprirono il loro primo studio di tatuaggi, lavori artistici di cui Federico Renzo Lucia (che aveva 21 anni quando lo studio venne aperto) è estremamente appassionato.

Adesso Silvia Brincatti e Federico Renzo Lucia sono finalmente riusciti ad aprire la Hive Tatoo Art Galery, un progetto che sognavano di realizzare da tantissimo tempo. Il celebre rapper ha pubblicamente spiegato di che cosa si tratta:

Tutti sapete la mia passione per i tatuaggi e per l’arte in generale, quindi sono super orgoglioso di aver coltivato il mio sogno a dieci anni di distanza ed essere entrato a far parte di questo nuovo progetto: una galleria d’arte unita ad uno studio di tatuaggi fatta per dare spazio e voce a tutti gli artisti emergenti.

Evidentemente da una coppia che rompe può nascere lo stesso qualcosa di grande ed i due lo hanno dimostrato, dato che l’ambizione è altissima e ciò potrebbe portare nuovi talenti nell’arte del nostro paese. Non ci resta che attendere per vedere i risultati!

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube e degli influencer che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento