La gamer ha rilasciato dei dettagli che rivelano ancora più cose.

Senza andare troppo nei particolari, la youtuber Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) aveva spiegato il motivo per cui lei e Sascha Burci (in arte Anima) hanno deciso di lasciarsi (trovate tutti i dettagli qui).

Nonostante le sue dichiarazioni, sono continuate ad arrivare diverse domande da parte degli utenti che la seguono, così lei ha deciso di voler fare altri chiarimenti sulla faccenda, iniziando dalle condizioni del loro modo di vivere:

“Per quanto riguarda il modo in cui ci divideremo la casa non è una cosa attraverso cui dobbiamo preoccuparci ulteriormente, dato che io da un po’ non vivo più in casa.  Passo solo per registrare qualche video o se devo prendere le cose. Dopotutto sono io ad aver fatto la scelta e quindi è giusto che sia io ad andarmene e a non incasinare ancora di più la sua vita. Riguardo ai gattoni invece li divideremo probabilmente in base a come stanno bene tra di loro.”

Una delle domande più frequenti riguarda se sia stato un particolare evento a far prendere loro una decisione così drastica oppure se in realtà sia una cosa che è venuta semplicemente in modo naturale. La celebre gamer ha voluto rispondere anche a questo:

“Da diversi mesi non funzionava bene, anche per colpa di situazioni spiacevoli che arrivavano anche da altre persone che facevano male (ma non voglio rivelarle). Davvero i viaggi a volte ti fanno aprire gli occhi, specialmente i viaggi di un certo tipo e quando hai anche tanto tempo per pensare e staccare dalla tua routine. Ho provato più volte a rattoppare questa mia relazione ed i più fedeli lo sanno… ma con il tempo si cresce e si cambia. Certe scelte a volte non si possono aggiustare.”

L’ultima cosa alla quale Sabrina Cesereto ha voluto rispondere riguarda invece il motivo per cui Sacha Burci stia prendendo così male la rottura:

“Mi sembra così scontata la risposta: quando si chiude una relazione uno esce meglio dell’altro, e questa persona solitamente è ‘chi lascia’. Questo non vuol dire che io non ci stia soffrendo. Semplicemente sui social certe cose preferisco evitare di esporle.”

A quanto pare, stando all’ultima dichiarazione di Sabrina Cesereto, è probabile al 95% che sia stata proprio lei a lasciare Sascha Burci, il quale ha dichiarato proprio oggi di non essere ancora pronto a rilasciare dichiarazioni sulla questione ed ha chiesto ai suoi fan ancora un po’ di pazienza. Noi in ogni caso continuiamo ad aggiornarvi ed augurare ai due gamer il miglior futuro possibile.

Update: Dopo tanti giorni di silenzio, anche Sascha Burci ha finalmente spiegato la sua versione dei fatti (trovate tutti i dettagli qui).

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

 

Condividi.

Lascia un commento