E la cosa non ha fatto molto piacere al cantante.

La gente sta insultando parecchio il rapper Luca Imprudente (in arte Luche) da quando Il Messaggero ha diffuso la notizia che il celebre cantante si faccia pagare dai fan una somma in denaro di ben 40 euro a testa semplicemente per far scattare una foto con lui.

L’accusa è stata fatta in base alla foto pubblicitaria di un locale, in cui si è esibito Luca Imprudente, che è stata diffusa su Instagram dall’account ufficiale che descriveva proprio tale cosa. Luca Imprudente tuttavia ha confermato che questa è stata solo una trovata pubblicitaria per cui non è stato pagato e di cui non sapeva assolutamente nulla.

Tuttavia il fatto che negli articoli sia stato evidenziato che il rapper guadagnasse tramite questi incontri è una cosa che non è andata affatto giù alla star, la quale ha risposto ai numerosi insulti che ha ricevuto per questo:

“Avrei potuto evitare di rispondere tranquillamente, ma queste cose stupide rischiano di diventare giganti. Chi mi conosce e chi mi ha incontrato per strada o in qualche locale sa benissimo quanto io odi fare le foto.

Sono assolutamente all’oscuro di tale iniziativa, anche se è una cosa che avviene spesso ai concerti di molti artisti, quindi non c’è niente di cui scandalizzarsi. Non capisco tutto questo scalpore, anche se ripeto: io sono all’oscuro di tutto. Vado a suonare e scappo via.

Ho letto tutti i commenti del post. Faccio i miei complimenti alla redazione e al “giornalista”. Spero si siano raggiunti i likes e i commenti desiderati, ma invito tutti a leggere quello che le persone hanno da dire sulla mia persona, dandomi dell’animale e ricoprendomi di insulti gratuiti di una banalità sconvolgente.

Vorrei che tutti noi pregassimo per queste persone frustrate, insicure e ricche di cattiveria gratuita affinché questa società che si nutre di ipocrisia ed energie negative possa risorgere. Mi fa anche molto male ricevere tutto quest’odio dal mio popolo che continuerò sempre a difendere.

Tutto quello che è stato detto è una stron***a, ok? Chi crede che mi metta a contare i profitti delle foto è un’idiota.”

Dopo questa dichiarazione pubblica e dopo che Il Messaggero ha negato di essersi inventato l’iniziativa di Luca Imprudente, quest’ultimo ha preteso che la testata giornalistica appena menzionata, insieme a Il Mattino (il quale ha pubblicato anche esso la notizia), rilasci immediatamente delle scuse nei suoi confronti, ma non è ancora arrivata una risposta da parte dei giornali.

Condividi.

Lascia un commento