Il gamer ha finalmente detto la sua versione degli eventi e come si sente adesso.

Da quando Sascha Burci (in arte Anima) e Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) si sono lasciati, il web è rimasto sconvolto, dato che la loro relazione è durata più di quattro anni. Sabrina Cesereto ha spiegato dopo poco i motivi per cui ha preso questa decisione (trovate tutti i dettagli qui), mentre Sacha Burci non aveva ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Tuttavia il celebre gamer ha finalmente rotto il silenzio, spiegando in un video come sono andate le cose dal suo punto di vista:

“Sabrina mi ha lasciato perché dice di non provare più sentimenti per me. Dal momento in cui mi è stata detta questa cosa qua ho smesso di lottare, perché giustamente non si può costringere una persona ad amare un’altra persona. Mi dispiace tantissimo di aver scritto quelle cose su Instagram, ma è stato un momento delicato, forse il più brutto della mia vita.

Io penso che sia giusto parlare in una relazione, cosa che non c’è stata nell’ultimo periodo. Per me la relazione stava andando molto bene. Si siamo ritrovati di più nella vita quotidiana frequentandoci ancora più spesso. Per me era tutto ok. Sinceramente non so cosa sia successo, ma Sabrina mi sembrava normalissima prima di partire per Lugano. Tornata da lì l’ho trovata completamente cambiata. Ho cercato di aiutarla, ma alla fine si è scoperto che il problema ero io.”

Dopo questa spiegazione Sascha Burci ha spiegato come si sente per tutto ciò e cosa prova per Sabrina in questo momento, rivelando anche un aneddoto riguardante a quello che sarebbe potuto essere un loro ipotetico figlio:

Vedere andare via di casa la persona che ti ha accompagnato per quattro anni e mezzo da un momento all’altro è stato come se un treno mi avesse investito. Nonostante tutto ciò che sia derivato dalla situazione mi abbia distrutto, ho voluto comunque prendere la decisione di rimanere amici, perché trovo che tutto quello che ci sia stato tra di noi sia stato magnifico. Ha fatto crescere me, ha fatto crescere lei… ed in ogni caso odiare non è mai la scelta giusta.

Io provo ancora un grandissimo sentimento per quello che c’è stato, per tutto quello che abbiamo passato insieme… ma soprattutto Sabrina è la prima persona che mi ha chiesto seriamente di avere un figlio con lei. Dentro di me non ho mai rifiutato un figlio, ma per me non era ancora il momento giusto. La cosa mi ha toccato nel profondo e mi ha fatto sentire molto importante. Per me quindi dimenticare tutte queste cose non è facile… ma ce la farò.

Le dichiarazioni del celebre gamer hanno toccato parecchio l’utenza e moltissimi hanno rilasciato vari commenti di supporto, sostenendo totalmente Sascha Burci. Sabrina Cesereto non ha mandato una risposta al video, ma dopotutto non ne ha bisogno.

C’è ancora chi spera che i due tornino insieme, ma dopotutto si sa: i sentimenti sono imprevedibili e l’unica cosa che si può fare è augurare ai due un felice futuro, qualunque esso sia.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento