Lo stress per la rottura con LaSabri peggiora le cose?

Una notizia ha sconvolto il mondo del web: il gamer Sacha Burci (in arte Anima) è stato ricoverato all’ospedale per motivi non specificati. Lo youtuber ha comunicato ciò attraverso una foto pubblicata attraverso una storia di Instagram in cui mostra la sua mano segnata dal braccialetto identificativo, accompagnando il tutto con questa frase:

“Lo stress non mi aiuta purtroppo.”

Le parole sono legate al fatto che Sacha Burci da poco ha rotto la relazione con Sabrina Cesereto (in arte LaSabri) ed è rimasto estremamente turbato dalla cosa. Considerando che lo youtuber in precedenza ha raccontato di essere stato scosso anche in senso fisico, si pensa che egli sia finito in ospedale proprio per un attacco di panico legato a questa cosa, ma non sono ancora stati comunicati dei dettagli specifici.

Di certo, come ha detto Sacha Burci, quello che sta provando in questo momento non aiuta a sentirsi meglio, ma speriamo tutti che si possa riprendere presto.

Per rimanere aggiornato su tutte le news, tutte le recensioni e tutte le interviste riguardanti il mondo di YouTube che scriviamo sul sito, scarica l’app.

Condividi.

Lascia un commento