Ed in una maniera neanche scontata.

La rapper Francesca Galeno (in arte Madame) ha subito ultimamente degli attacchi da parte dei suoi fan. Il motivo risale ad un’intervista rilasciata per Noisey in cui lei ha risposto ad un hater che l’ha insultata per il suo aspetto fisico, dicendo che tutti vorrebbero in realtà vederla nuda.

Molta gente per questo ha accusato Francesca Galeno di essere presuntuosa ed una che dà estrema importanza all’aspetto fisico, tradendo ciò che lei appare in pubblico. Per questo la rapper ha immediatamente risposto a tutti coloro che dubitano di lei:

“Ricordate che non sono mai soltanto le persone oggettivamente belle a fare innamorare, ma sono le persone che hanno fascino e sono molto più rare delle persone belle. Quindi ragazze o ragazzi che non vi piacete o che non piacete fisicamente… fregatevene. Sul fascino si può lavorare a qualunque età e facendo qualsiasi cosa.”

La cantante quindi non ha nemmeno risposto agli insulti ed ha cercato direttamente di tranquillizzare coloro che la seguono, una risposta più che sufficiente a calmare l’ira di chi l’ha accusata, non trovate? O invece credete per tutto ciò non basti per dimostrare quello che Francesca Galeno vuole dire?

Condividi.

Lascia un commento