La lite è finita.

I fan sono rimasti sconvolti quando la webstar Asia Valente ha dichiarato di aver rotto la relazione con il rapper Gabriele Magi per problemi riguardanti la droga (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

A sorpresa, dopo pochi giorni, i due influencer hanno diffuso delle video-storie su Instagram in cui si vedono loro due baciarsi e stare abbracciati, segno che la lite è stata solo temporanea e sia ormai finita. Sulla cosa Gabriele Magi ha detto queste parole:

“Basta con queste stupidaggini, siate più grandi e più maturi. No alla droga, quello è ovvio: nessuno si deve drogare. Io e Asia ci amiamo un sacco ed i nostri problemi li risolviamo in casa.”

L’elemento curioso è che il rapper ha fatto queste dichiarazioni taggando sul suo account Instagram lo youtuber Social Boom, uno dei principali diffusori della notizia riguardante la rottura tra i due. La cosa sembra quasi che voglia essere fatta a scopo di rimproverare un comportamento dello youtuber.

A volte Social Boom è stato accusato di aver riportato notizie false sul suo canale, ma stavolta non è stato così, dato che ha semplicemente riportato le dichiarazioni di Asia Valente sulla rottura (dato che è stata lei a diffondere la voce) e non ha aggiunto altro. Per questa cosa non si capisce quindi come mai Gabriele Magi lo abbia menzionato.

Condividi.

Lascia un commento