Asia Valente e Gallagher si sono lasciati

Gallagher e Asia Valente si sono lasciati

Una notizia decisamente inaspettata.

Il rapper Gabriele Magi e l’influencer Asia Valente si sono fidanzati da qualche mese, ma la loro relazione non è durata molto, perché Asia Valente ha annunciato pubblicamente di aver lasciato il celebre cantante.

I motivi della rottura riguardano i problemi con la droga che affliggono Gabriele Magi, almeno per quanto riguarda la versione di Asia Valente. Quest’ultima si è sfogata sulla cosa attraverso queste parole:

“Ho smesso di amare chi non mi merita. Tanto le droghe vincono su tutto, sempre. State sempre con chi vi merita, scappate da chi non vi merita, perché voi potete dare tutto ma chi preferisce altre cose ad avere una ragazza finisce così.

Questo lo dico a tutti i miei follower e a tutti quelli che si sono affezionati: è l’ultima volta che do il mio cuore a persone fatte così. Voglio vivere tranquilla e non so se esistono persone che possono accontentarmi, ma di certo non voglio più incontrare gente psicopatica nella mia vita, solo persone normali.

Io ora sto crescendo, sto maturando e gli sbagli purtroppo nella vita si fanno. Ho vissuto momenti belli e momenti brutti: quelli belli me li porterò sempre nel cuore e spero che quelli brutti non li rivivrò mai più.”

Gabriele Magi per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto e tutta la faccenda ha sconvolto negativamente i fan delle webstar. Voi che cosa pensate di tutto ciò?