Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nel canale YouTube “Ipantellas” formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, i quali hanno raggiunto la cifra di circa 4 milioni e 750.000 iscritti, è stato pubblicato il video “Settimana Bianca“, il quale è subito finito primo in tendenze facendo più di 750.000 visualizzazioni in un giorno.

Nel video compare anche la modella e youtuber Antonella Arpa (in arte Himorta), la quale nel video dà un bacio passionale a Jacopo Malnati. A causa di questa scena numerosa gente ha creduto che lei fosse fidanzata con il noto youtuber e quest’ultima ha immediatamente spiegato pubblicamente come stanno le cose:

“Immaginate me che leggo nel copione “Jacopo afferra Himorta e la limona”. Io rimango un po’ imbarazzata e provo persino la scena con una mia amica la sera prima delle riprese, quindi doppio bacio.

La mattina dopo provo tutta imbarazzata la scena con Jacopo Malnati… ed è stato davvero un gentiluomo: non c’è stata lingua, è stato un bacio finto a tutti gli effetti. Comunque no, non stiamo insieme.”

A quanto pare quindi è evidente che la famosa scena romantica incriminata sia stata semplicemente pura recitazione… ed era ovvio anche prima dato che Jacopo Malnati nel video fa la parte di un donnaiolo.

Condividi.

Lascia un commento