Hanno raggiunto un primato eccezionale!

Gli youtuber Luigi Calania (in arte Luì) e Sofia Scalia (in arte Sofì), che insieme formano il celebre duo “Me Contro Te“, stanno continuando a fare strage al box office italiano con il loro primo lungometraggio cinematografico “Me Contro Te – Il Film: La Vendetta del Signor S“, realizzando dei continui record (trovate tutti i dettagli in questo articolo) ed anche nella giornata di Domenica 19 Gennaio non sono stati da meno!

La commedia fantascientifica diretta da Gianluca Leuzzi ieri ha infatti incassato 2 milioni e 325.037 euro, ottenendo un totale di 5 milioni e 471.524 euro.  Con questi incassi il film non solo adesso è il maggior incasso cinematografico per un film italiano uscito nel 2020 dopo “Tolo Tolo” di Checco Zalone, ma è anche il più grande incasso italiano in generale per quanto riguarda i film con protagonisti gli youtuber!

Il primato precedentemente apparteneva alla commedia “Fuga di Cervelli” diretta da Paolo Ruffini, la quale aveva incassato in totale 4 milioni e 998.836 euro, cifra che è stata superata dal film con i “Me Contro Te” in soli tre giorni! Dopo questo importante primato fin dove si spingerà il film con Luigi Catania e Sofia Scalia? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Condividi.

Lascia un commento